Star Wars: Il risveglio della forza avrà una scena extra dopo i titoli di coda? Risponde J.J. Abrams

L'attesissimo nuovo episodio di Guerre Stellari uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre

Tra le ultime tendenze hollywoodiane in fatto di saghe, ormai lo sappiamo, ci sono le mitiche scene extra dopo i titoli di coda. La Disney ha ovviamente cavalcato il trend senza pensarci due volte, e basti citare le pellicole Marvel o anche Pirati dei Caraibi. Normale, allora, che la domanda sia sulla bocca di tutti i fan: avremo una scena extra anche in Star Wars: Il risveglio della forza?

A togliere ogni dubbio, adesso, è direttamente J.J. Abrams, che risponde così: «No, non c’è. Tutte le scene sono veramente dentro il film». Una cosa, questa, che di certo lascerà deluso qualche appassionato, ma in fondo non è mai stata una tradizione di Guerre Stellari disseminare easter eggs o sequenze nascoste.

Quindi, se proprio non v’interessano molto gli ending credits, sappiate che appena si riaccenderanno le luci, potrete tranquillamente alzarvi dalla poltrona e dirigervi all’uscita. Tutto questo, a meno che Abrams non abbia mentito per conservare una sorpresa! Per scoprirlo con certezza, non rimane che attendere l’uscita italiana della pellicola prevista il 16 dicembre!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA