Star Wars: il regista Taika Waititi aggiorna i fan sul suo nuovo film della saga

Il regista di Thor: Love and Thunder ha condiviso i suoi pensieri sull'avventura nella galassia lontana lontana che lo aspetta

Taika Waititi Star Wars

Il regista Taika Waititi, in attesa dell’arrivo (anche nelle sale italiane, dal 6 luglio) del prossimo cinecomic Marvel Thor: Love and Thunder, ha aggiornato i fan sul suo film della saga di Star Wars, che per il momento si trova ancora in fase di sviluppo e del quale non si conoscono i dettagli nello specifico. 

Ai microfoni di Screen Rant, il regista neozelandese ha detto: «Sto ancora scrivendo. Sto ancora sviluppando le idee e delineando la storia e volevo semplicemente assicurarmi che sembri un film di Star Wars. Potrei dire: “Oh, certo, semplicemente lo scriveremo come qualunque altra cosa e sarà ambientato nello spazio, dopodiché metteremo Star Wars nel titolo”. Ma non sarebbe un film di Star Wars senza determinati elementi (…) quindi devo assicurarmi che rimanga dentro quella realtà». 

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito al progetto, per i quali bisognerà attendere con ogni probabilità il D23 Expo di Lucasfilm, in programma negli Stati Uniti il prossimo 9 settembre. Per Taika Waititi non si tratta in compenso della prima esperienza nel franchise di Star Wars, avendo diretto un episodio della prima stagione di The Mandalorian e doppiato nella medesima serie il droide IG-11.

Foto: Getty (Caroline McCredie/Getty Images); MovieStillsDB

Foto: Screen Rant

Leggi anche: Thor: Taika Waititi ha mentito spudoratamente alla Marvel. Ecco il motivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA