Star Wars: i fan notano un errore nel nuovo cofanetto home video

In particolare, nella cover di L'attacco dei cloni

Star Wars

La Disney si appresta a lanciare sul mercato americano un nuovo maxi cofanetto blu-ray e dvd della saga di Star Wars, ma parrebbe proprio che i grafici abbiano fatto un imperdonabile errore.

Come hanno notato diversi fan, infatti, nella copertina di Star Wars: L’attacco dei cloni, Anakin Skywalker (Hayden Christensen) viene mostrato con una spada laser color rosso. Ebbene, tutti i fan di Guerre Stellari ricorderanno bene che in verità Anakin non ha mai avuto una spada laser di quel colore in L’attacco dei cloni, bensì solamente nel successivo La vendetta dei Sith, quando ha decapitato il Conte Dooku. Per quanto vagamente tentato, infatti, in L’attacco dei cloni il giovane Skywalker non è assolutamente passato al lato oscuro!

Insomma, chissà cosa avevano in mente i responsabili di questa cover? Nel dubbio, ricordiamo che la rinomata saga proseguirà a dicembre con la release di L’ascesa di Skywalker, che promette di chiudere per sempre il grande ciclo dedicato agli Skywalker e iniziato da George Lucas nel 1977. A dirigere l’avventura è J.J. Abrams, mentre nello stellare cast abbiamo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o. Keri Russell, Kelly Marie Tran e Dominic Monaghan.

QUI LA COVER CON L’ERRORE

Fonte: SHH

© RIPRODUZIONE RISERVATA