Star Wars: Gli ultimi Jedi, una nuova esplosiva teoria sul Leader Supremo Snoke

Attenzione: SPOILER sull'Episodio VIII

Leader Supremo Snoke / Star Wars: Gli ultimi Jedi

[ATTENZIONE: SPOILER SU GLI ULTIMI JEDI]

Sì, in Star Wars: Gli ultimi Jedi abbiamo tutti visto morire il Leader Supremo Snoke, trucidato per l’occasione da Kylo Ren in persona. Stando a una nuova fan theory, però, il misterioso villain potrebbe essere ancora vivo, e questo, per il semplice motivo che in verità non stava in quella stanza!

Grazie all’opera di Rian Johnson, infatti, abbiamo scoperto che la Forza può generare delle potentissime illusioni ottiche, e d’altronde, se Luke Skywalker è riuscito a ingannare Kylo alla fine del film, perché non dovrebbe esserci riuscito pure Snoke, che in quanto a uso della Forza dovrebbe essere anche più potente di Darth Vader e dell’Imperatore? In aggiunta, non dimentichiamoci poi che fu lo stesso Leader Supremo ad aver creato la connessione tra Kylo e Rey, e questo vuol dire che il nostro cattivone può decisamente giocare dei brutti scherzetti sulle menti delle altre persone, per quanto esse siano forti.

Per il momento rimane solamente una pura speculazione ovviamente, ma in caso, non rimanete troppo sorpresi se Snoke dovesse ricomparire nell’Episodio IX di J.J. Abrams previsto nel 2019!


© RIPRODUZIONE RISERVATA