Cose un po’ deliranti dall’universo di Star Wars, e in particolare sull’attesissimo Episodio VIII. Non sappiamo ancora quale sia il titolo ufficiale della pellicola (e probabilmente continueremo a non saperlo ancora per un bel po’), ma da qualche giorno gira incessante la voce che il titolo provvisorio (sottolineiamo: provvisorio, ovvero working title, titolo di lavorazione, nome in codice momentaneo, o chiamatelo come più vi aggrada) sia lo stranissimo Space Bear, aka Orso Spaziale.
Sembra quasi una barzelletta, ma la conferma è arrivata niente di meno che da Carrie Fisher aka Leila Organa, che ha postato su Twitter una foto dove possiamo chiaramente leggere la scritta Space Bear – Episode VIII.
Insomma, non proprio il titolo più invitante del mondo, ma i fan hanno già iniziato con le loro teorie più svariate, e siccome si parla di orsi, molti stanno addirittura supponendo un possibile ritorno dei mitici Ewoks visti nella trilogia originale.
Ricordiamo che le riprese di Star Wars: Episodio VIII (o dovremo iniziare a chiamarlo veramente Orso Spaziale?) si stanno attualmente svolgendo presso i Pinewood Studios di Londra. Per vederlo nelle sale italiane, bisognerà attendere il 15 dicembre 2017.
— Carrie Fisher (@carrieffisher) 19 Febbraio 2016
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA