Star Wars: Episodio VII, a metà maggio iniziano le riprese

I lavori del nuovo capitolo di Guerre Stellari continueranno fino, e al momento pare non oltre, settembre di questo stesso anno

Il countdown è praticamente iniziato: a metà maggio inizieranno finalmente le riprese per Star Wars: Episodio VII, il nuovo e attesissimo capitolo della famosa franchise diretto da J.J. Abrams e prodotto per la prima volta dalla Disney, in seguito all’acquisizione di qualche mese fa della LucasFilm. Iniziare in primavera inoltrata, è stata una decisione dovuta dai tempi e dalla data di uscita prevista per il 18 dicembre 2015.

A quanto pare, le riprese dureranno almeno fino a settembre, con una scaletta dei lavori che non sembra essere né particolarmente lunga, né, allo stesso tempo, breve. Finire di girare per l’inizio dell’autunno darebbe comunque il tempo ad Abrams e al suo team di terminare anche la fase di post-produzione prima della release ufficiale. Da sottolineare, comunque, che ci sarà la possibilità per qualche shooting straordinario anche dopo la fine annunciata dei lavori. Per adesso, rimaniamo in attesa dell’annuncio del cast che avverrà sicuramente nei prossimi mesi.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA