Nonostante siano trapelate da poco alcune inedite foto dal set di Star Trek 2, si sa ancora poco di questo nuovo capitolo cinematografico targato J.J. Abrams e dedicato alle avventure della leggendaria Enterprise. La cosa certa, però, è che alla sua uscita nelle sale (fissata per il 17 maggio 2013), il film sarà accompagnato da un videogame.
Pubblicato da Paramount Pictures e Namco Bandai, il gioco di Star Trek non sarà una semplice trasposizione videoludica della pellicola, ma racconterà una storia inedita che punta a spiegare gli eventi che si svolgono tra il primo e il secondo capitolo dell’opera di J.J. Abrams.
Attualmente le informazioni riguardo a questo videogioco sono ancora scarse; le uniche certezze, infatti, sono che uscirà nei primi mesi del 2013 (anche se non è ancora stata resa nota una data di uscita ufficiale) e che permetterà a due giocatori di impersonare i personaggi più popolari dell’universo di Star Trek, il capitano Kirk e il dottor Spock. In attesa di scoprire ulteriori dettagli a riguardo, potete iniziare a farvi un idea del gioco dando un’occhiata al nuovo trailer qui sotto:
© RIPRODUZIONE RISERVATA