Star Trek 3 «sarà ambientato nello spazio profondo». Parola del regista Roberto Orci

Dopo l'annuncio della data di uscita, nuovi dettagli sull'atteso, terzo capitolo del franchise riportato al cinema da JJ Abrams

«Saranno occupati con la loro missione di cinque anni», la stessa con cui terminava Star Trek Into Darkness e iniziava la serie tv. «Quindi – ha spiegato Roberto Orci, regista di Star Trek 3la loro avventura sarà nello spazio profondo».

Dopo l’annuncio della Paramount della data di uscita, oggi scopriamo nuovi dettagli sull’atteso, terzo capitolo del franchise riportato al cinema da JJ Abrams. «In [Into Darkness, ndr] – ha continuato sempre Orci, durante un’intervista – arrivavano finalmente dove la serie originale era iniziata. I due primi film – specialmente quello del 2009 – erano originali. Parlavamo di come si fossero incontrati. Quindi non erano ancora i personaggi della serie originale. Stavano crescendo. Quindi in questo film sono più intimi di quanto siano mai stati i personaggi che avete già visto».

In parole povere: esplorazioni, incontri ravvicinati del terzo tipo e tante avventure. Pronti per un nuovo viaggio sull’Enterprise?

Leggi anche: La Paramount annuncia le date di uscita dei suoi prossimi film

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA