Stan Lee avrà un cameo in Avengers: Age of Ultron

Il fumettista (e creatore) del mondo Marvel rivela di avere avuto una piccola parte nell'attesissimo cinecomic diretto da Joss Whedon. E non perde occasione per lanciare un avvertimento agli avversari della DC

Stan Lee… Stan Lee ovunque! Il famoso fumettista ed ex editor in chief della Marvel Comics ha fatto dei cameo nei film dedicati ai supereroi una vera passione. Non mancherà nemmeno nel prossimo Avengers: Age of Ultron, proprio come confermato dallo stesso Lee negli ultimi giorni. Questa apparizione sarà la numero 18 nel giro di tredici anni, se non si contano poi quelle avvenute sul piccolo schermo (ultima, in termini temporali, quella nella serie Agents Of S.H.I.E.L.D.).
Il fumettista, conosciuto anche come The Smilin’ a causa del suo immancabile sorriso, a 92 anni ha ancora addosso la gioia e l’entusiasmo da ragazzino: «L’industria cinematografica ha aiutato moltissimo il mondo dei fumetti. I film Marvel sono tra quelli che più remunerativi di tutti i tempi, e sono fantastici, siamo stati molto fortunati. Abbiamo i migliori registi, i migliori tecnici degli effetti speciali e un gruppo di attori fantastico. C’è anche chi non era molto famoso prima, come il ragazzo che interpreta Thor (Chris Hemsworth), che è incredibile! Ero con lui proprio ieri, ho fatto il mio cameo ovviamente in Avengers: Age of Ultron. Anche Chris (Evans) è molto bravo
Stan Lee si è poi lanciato in un consiglio spassionato a Zack Snyder e alla produzione dei film dedicati ai supereroi DC: «La DC farebbe sicuramente molti più soldi con Superman e Batman se annunciasse di un mio cameo in questi film! La gente non ci crederebbe, e sarebbe costretta ad andare al cinema per constatarlo con i propri occhi.» Zack Snyder avvisato, Zack Snyder mezzo salvato.

Qui di seguito un video che mette insieme quasi tutti i cameo cinematografici di Stan Lee (mancano Iron Man 3, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier e The Amazing Spiderman 2). Qui invece potete trovare la lista dei cinecomic più attesi per il prossimo autunno!

http://youtu.be/kLVBcCkVWb0

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA