Scarlet Witch sarà in Captain America: Civil War? Kevin Feige aggiorna

Grandi spoiler dalle ultime dichiarazioni del presidente della Casa delle idee, che parla anche di Captain Marvel, che doveva essere introdotta nel sequel di Joss Whedon

Succose indiscrezioni arrivano dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che dopo aver confermato che inizialmente Captain Marvel doveva comparire in Avengers: Age of Ultron, ha spiegato nel dettaglio a Badass Digest la questione e ha rivelato qualche grosso spoiler su chi prenderà il suo posto e avrà un nuovo costume.

Captain Marvel era nella prima bozza dello script, ma è stata tolta di recente, per non venire introdotta interamente, con il suo costume, giacché «avrebbe reso un cattivo servizio al personaggio farla incontrare già pienamente ‘formata’ e completa, in divisa e parte dei Vendicatori. Il 99% del pubblico si sarebbe chiesto chi è. Non è la maniera in cui abbiamo agito finora, semplicemente».

Prosegue Feige, aggiungendo un sorprendente dettaglio: «Il modo in cui mostriamo Scarlet Witch [nel suo costume] alla fine del film? Quelle erano le riprese di background effettuate per Captain Marvel. Joss ha detto: ‘La sceglieremo più tardi!’ E io ho concordato».
Quindi, questa è la conferma che vedremo Scarlet Witch in un nuovo costume alla fine del cinecomic, e speriamo che si tratti di uno simile a quello dei fumetti.

Feige ha inoltre fatto intendere che Elizabeth Olsen tornerà come Wanda Maximoff in Captain America: Civil War: «Joss ha detto ‘Usiamo queste riprese per far volare Scarlet Witch nell’inquadratura, per farle fare una grande entrata in scena!’ Aveva senso, dopotutto lei si è schierata dalla parte degli Avengers, e quindi si meritava un’entrata cool, che andrà a congiungersi con un altro film che inizieremo presto a girare».

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA