SPOILER! Il destino di Hulk in Avengers: Age of Ultron e il suo possibile ruolo nella Fase 3

Il finale del sequel di Joss Whedon rivelerebbe molto chiaramente la posizione di Hulk nei piani futuri della Marvel

Sappiamo finalmente in quale altro film dell’universo cinematografico Marvel potremo veder ricomparire Hulk, e sono sorti nuovi dettagli sul destino che lo attende in Avengers: Age of Ultron. Badass Digest ha infatti rilasciato alcune indiscrezioni sul finale del sequel diretto da Joss Whedon.

Il sito rivela che mentre nelle prime bozze Hulk veniva mandato nello spazio (e Planet Hulk è proprio il film che Mark Ruffalo vorrebbe interpretare), il film ora termina con lui intrappolato in un Quinjet sospeso al di sopra della Terra. Non sappiamo come ci sia arrivato, ma il fatto è che questo significa che la porta per lui è rimasta aperta: potrebbe sia cadere di nuovo sulla Terra, sia raggiungere una lontana galassia…

In effetti, il sito aggiunge che la Marvel stava serialmente considerando di inserire Hulk in Guardiani della Galassia 2, soprattutto se il primo film non avesse avuto successo (per avere, quindi, un personaggio che attirasse l’attenzione). La pellicola ha sfondato, come sappiamo, ciò nonostante l’idea di inserire il gigante verde nel sequel non dovrebbe essere stata accantonata. Potrebbe essere proprio lui a portare i Guardiani sulla Terra durante Avengers: Infinity War per combattere Thanos.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA