Spider-Man: un nuovo video di Far From Home fa “luce” sul destino di Mysterio

Ma le cose saranno davvero andate così?

Spider-Man: Far From Home

Il Daily Bugle, celebre notiziario condotto da J. Jonah Jameson, ha pubblicato un nuovo video in cui ci viene chiaramente mostrato che quel cattivone di Spider-Man ha ucciso Mysterio, valoroso supereroe e idolo delle folle. Il footage, infatti, ci mostra il povero Quentin Beck, disperatissimo mentre sostiene di esser stato attaccato senza motivo da Spidey, che dal canto suo, sembrerebbe essere anche il responsabile degli attacchi a Londra che hanno provocato numerosi danni. Insomma, Peter Parker è proprio una grandissima minaccia, e ci ha privati di un grande giustiziere come Mysterio!

Il video, come avrete già intuito, è stato distribuito online dalla Sony per continuare a promuovere la versione home video di Spider-Man: Far From Home, e chi ha visto il film sa che le cose non sono andate esattamente così. Una cosa, però, è chiara: il giovane supereroe interpretato da Tom Holland è nei guai, e non sappiamo proprio come farà a uscire da questo enorme fardello in cui si è cacciato. Con tutta probabilità, ne sapremo di più in Spider-Man 3, la cui data di release è fissata per luglio del 2021.

Nel dubbio, ricordiamo che Far From Home ha incassato oltre 1,1 miliardi di dollari worldwide, rivelandosi il film dell’Uomo Ragno di maggior successo di sempre, nonché il terzo maggior incasso del 2019 subito dopo Avengers: Endgame e Il Re Leone.

Qui il video pubblicato dal Bugle:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA