Spider-Man: Un nuovo universo, svelato il cameo animato di Stan Lee

Ecco quando vedremo comparire ancora una volta il papà della Marvel

[ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER]

Il 25 dicembre arriverà nelle sale italiane Spider-Man: Un nuovo universo, il film d’animazione targato Sony dedicato alle avventure di Miles Morales, un adolescente che si ritroverà a vestire i panni dell’Uomo Ragno al posto del collega Peter Parker.

Sapevamo già che il nuovo film avrebbe contenuto un misterioso cameo vocale registrato dallo stesso Stan Lee, ma oggi finalmente scopriamo di cosa si tratta e quale scena dovremo tenere d’occhio per godercelo al meglio. Ma vi ricordiamo che si tratta ovviamente di spoiler!

Il film inizia con il funerale dell’eroe Peter Parker, che in questa realtà alternativa viene assassinato da Kingpin. Si tratta di un momento toccante, che vede tutta New York riunirsi per piangere il suo protettore in attesa del discorso di Mary Jane nel centro della città. Per omaggiare Spider-Man, tutti i bambini presenti al funerale decidono di indossarne la celebre maschera; ed è qui che Miles – avendo già ottenuto i suoi poteri – si reca in un negozio per acquistarne una. Ebbene, il proprietario è nientemeno che il grande Stan Lee, che dopo aver rivelato di sentire la mancanza di Peter, porge la maschera al giovane dicendogli “si adatta sempre, alla fine”.

Insomma, anche questa volta il creatore della Marvel compare in grande stile per ricordarci uno dei messaggi più importanti del suo Universo: ognuno di noi può essere un eroe. Siete curiosi di vedere questa nuova avventura?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA