Spider-Man: un lanciatissimo attore si propone come interprete di Miles Morales

Non sarebbe affatto male

Spider-Man

Non sappiamo con certezza se i Marvel Studios o la Sony stiano pianificando il debutto live action di Miles Morales, lo “Spider-Man nero” dei fumetti. Una cosa, però, è sicura: Jharrel Jerome, vincitore dell’Emmy per la sua commovente interpretazione in When They See Us, non ci penserebbe due volte prima di accettare il ruolo.

«Quando sogni di diventare un attore, non sai esattamente che tipo di attore diventerai o che ruoli avrai. Quindi il fatto che mi trovo in questa posizione, a quest’età, mi fa sentire così grato, e voglio solo andare avanti facendo questo per la mia gente», ha dichiarato il nostro ai Critics’ Choice Awards 2020 (dove era candidato sempre per When They See Us), prima di rivelare che il suo sogno è assolutamente quello d’interpretare Morales al cinema: «Miles Morales in un live action di Spider-Man. Sarebbe straordinario. Straordinario».

Morales, ricordiamo, è stato al centro dell’acclamato film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo, e molti sperano che il ragazzo possa arrivare sul grande schermo anche in carne e ossa nei prossimi anni. Chissà che cosa ne pensa al riguardo Tom Holland, che invece interpreta lo Spider-Man originale Peter Parker? Nel dubbio, ricordiamo che Jerome ha già diversi nuovi progetti all’orizzonte, tra cui Ghetto Cowboy di Ricky Staub, in cui lo troveremo al fianco di Idris Elba

Jharrel Jerome

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA