Spider-Man: Tom Holland nei panni di Venom è la cosa migliore che vedrete oggi [FOTO]

L'immagine farà la gioia di chi è impaziente di vedere di nuovo l'Uomo Ragno alle prese con il il simbionte: ecco il concept!

spider-man

Dall’uscita di Spider-Man: No Way Home il pubblico è impazzito all’idea di vedere molti dei villain dell’eroe riuniti in un solo lungometraggio, anche se forse il ritorno più atteso è un altro. In molti infatti vorrebbero di nuovo l’Arrampicamuri alle prese con Venom, il terribile simbionte che ha tormentato a lungo Peter Parker nei fumetti e che è apparso più volte anche su grande schermo.

La prima volta infatti è stato uno degli antagonisti principali di Spider-Man 3, il cinecomic diretto da Sam Raimi con protagonista Tobey Maguire, mentre successivamente è tornato per il progetto stand alone dedicato interamente al simbionte. 

Proprio quest’ultima versione è apparsa nella scena post-credit di No Way Home, grazie al cameo di Tom Hardy – riaccendendo le speranze di fan su un possibile nuovo scontro. Mentre però le certezze su come si evolverà il franchise sono ancora poche, un artista della Marvel sui social ha condiviso uno studio su come potrebbe essere Tom Holland se dovesse entrare in contatto con il temibile Venom. 

QUI IL CONCEPT DEDICATO ALL’ATTORE NEI PANNI DEL SIMBIONTE

Thomas du Crest, questo in nome dell’autore, è uno dei concept artist più richiesti e ha collaborato con gli Studios per Far From Home, Avengers Endgame e Ant-Man 3. Come riferisce anche Screenrant, l’artista è al momento in attesa di ottenere il permesso per diffondere il suo lavoro sull’ultimo film dedicato a Spider-Man, ma nel frattempo ha condiviso diversi tweet in cui immagina l’interazione tra l’eroe e il simbionte alieno – visione che vorrebbe facesse parte della nuova trilogia dedicata all’Uomo Ragno

I fan hanno subito notato la somiglianza tra il concept condiviso da du Crest e la serie animata The Spectacular Spider-Man. In questo progetto l’abito di Parker cambiava a seconda dell’influenza che il villain aveva in quel momento sulla sua mente e in molti ipotizzano che quella potrebbe essere un’ottima strada da seguire per il futuro dello Spararagnatele. Senza dubbio il materiale a cui attingere è molto e, soprattutto, pare che gli artisti degli Studios siano già pronti a mettersi all’opera. 

Voi che ne pensate? Vorreste vedere uno scontro tra i due personaggi Marvel? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, un video svela finalmente le identità dei 6 villain visti nel Multiverso

© RIPRODUZIONE RISERVATA