Spider-Man: No Way Home, un noto attore ha annunciato il suo ritorno “spoilerando” la trama del film!

E conferma anche la presenza di un altro villain che farà impazzire i fan: garantito

Spider-Man: No Way Home avengers 5

Topher Grace, che nel 2007 aveva interpretato Eddie Brock nel terzo film dell’Uomo Ragno diretto da Sam Raimi, ha appena rivelato su Reddit che presterà il volto a Venom anche in Spider-Man: No Way Home. Ma non è tutto. Oltre ad ammettere che potremmo rivederlo (il condizionale è d’obbligo, considerando l’incertezza delle sue dichiarazioni) nel prossimo appuntamento con le avventure di Peter Parker, l’attore ha addirittura svelato altri attesi ritorni e buona parte della sinossi del cinecomic.

Nel corso di un botta e risposta con un utente che gli aveva chiesto se avrebbe fatto parte del cast o meno, Topher Grace si è fatto un po’ prendere la mano, scrivendo:

«Per favore, che rimanga fra di noi. Sì, sono nel film. La trama inizia con Peter Parker (Tom Holland) infastidito perché tutti conoscono la sua identità, poi succedono cose folli con Dr. Strange e Dr. Octopus (Alfred Molina) arriva nella sua dimensione. Poi anche Electro e Green Goblin saltano fuori da quei “cerchi di energia” e dicono: “È tempo di schiacciare i ragni”. Poi spuntiamo io e Tom Hardy che combattiamo e io vinco (ovviamente). Non è nemmeno uno scontro, perché gli spacco immediatamente il culo. Non voglio rivelare troppo, ma ci sono anche degli attori dalla serie originale anni ’70 di Spider-Man, Aquaman e Batman (Affleck, non Keaton). E grazie alla Disney anche il fantasma di Han Solo dall’Ascesa di Skywalker, e quel robot, Eve, da Wall-E. Di nuovo, che rimanga tra noi.»

Insomma, se Topher Grace dice il vero almeno riguardo il suo personaggio, considerando che la parte su Batman, Aquaman e Wall-E è chiaramente ironica, dobbiamo aspettarci un’avventura davvero allucinante. E tra l’altro, se proprio qualche giorno fa un indizio sulla presenza del Venom di Tom Hardy aveva letteralmente fatto impazzire i fan del personaggio, quella dell’attore potrebbe essere una conferma del suo ritorno. Che sia finalmente giunto il momento di assistere all’atteso scontro tra il ragno e il simbionte? Staremo a vedere.

Spider-Man: No Way Home, lo ricordiamo, è diretto da Jon Watts ed interpretato, oltre che dal protagonista Tom Holland, anche da star come Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Jamie Foxx, Angourie Rice, J.K. Simmons, Marisa Tomei, Jon Favreau e Benedict Wong. L’uscita nelle sale è prevista per il 17 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA