Spider-Man: No Way Home torna in sala in versione estesa! Tutti i dettagli

Per la gioia dei fan, il film Marvel è pronto a tornare al cinema con l'aggiunta di qualche scena inedita

Spider-Man

Lo scorso 15 dicembre è arrivato nelle sale Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo della trilogia con protagonista Tom Holland che si è rivelato un vero e proprio campione d’incassi. Con oltre 1,8 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, è stato senza dubbio il film più visto nelle sale alla fine dello scorso anno (qualche fan irriducibile lo ha visto anche più di una volta) ma sembra che le sue avventure al cinema non siano ancora concluse. 

In queste ore è infatti arrivata la notizia che il threequel della saga dedicata all’Uomo Ragno sia pronto per tornare sul grande schermo, questa volta con l’aggiunta di alcune scene inedite di cui si discute da qualche mese. Con il lancio della versione home video, infatti, la Marvel aveva già annunciato che sarebbero state proposte alcune sequenze in più tra i contenuti speciali del disco – le stesse che, a quanto pare, saranno presenti nell’edizione estesa che arriverà nelle sale il prossimo 2 settembre in Stati Uniti e Canada (per gli altri paesi sarà necessario attendere un altro annuncio). 

A dare l’annuncio sono stati in queste ore i tre interpreti di Spider-Man – Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield – che abbiamo avuto modo di vedere riuniti in No Way Home tramite la pagina ufficiale del film su Twitter.

Vi ricordiamo che le scene che dovrebbero apparire in questa nuova edizione dovrebbero essere: 

  • Una versione estesa dell’interrogatorio dei protagonisti;
  • Un giorno di Peter alla Midtown High (la scuola in cui torna all’inizio del film);
  • Una sequenza in più ambientata nell’Undercroft (il sotterraneo del sanctum sanctorum);
  • Uno sguardo all’incontro tra Happy e il suo avvocato;
  • Un dialogo in più tra gli Spider-Man del film. 

Voi cosa ne pensate? Tornerete al cinema per vedere questa versione del film? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Spider-Man: il più grande buco di trama di No Way Home è stato appena risolto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA