Spider-Man: No Way Home torna al cinema: ecco la data d’uscita italiana e le informazioni sull’edizione estesa

Un appuntamento imperdibile per i fan dell'ultimo film campione d'incassi con Tom Holland

spider-man-no-way-home-villains-poster-1

Dopo i suoi 1,9 miliardi incassati in tutto il mondo, Spider-Man: No Way Home si prepara a tornare al cinema, rimpolpando ulteriormente, com’è altamente prevedibile, il suo botteghino stellare che attualmente ne fa il sesto miglior incasso della storia del cinema

La nuova edizione estesa del cinecomic targato Sony Pictures arriverà l’1 settembre negli Stati Uniti e il 2 settembre nel Regno Unito, con il titolo Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version. In Italia bisognerà invece aspettare qualche giorno in più, visto che il film diretto da Jon Watts tornerà sui nostri schermi solo dal 18 settembre.  

Di seguito tutte le date d’uscita nel mondo riassunte da un’infografica (No Way Home, lo ricordiamo, è uscito nei cinema italiani lo scorso 15 dicembre), mentre non si conoscono ancora i dettagli specifici di quest’edizione e cosa conterrà nella fattispecie in termini di sorprese e scene tagliate. 

In Spider-Man: No Way Home troviamo nel cast Tom Holland, Tobey Maguire, Andrew Garfield, ZendayaJacob BatalonBenedict CumberbatchAngourie RiceJ. K. SimmonsMarisa TomeiAlfred MolinaJamie FoxxWillem DafoeJon Favreau, J. B. Smoove, Benedict Wong, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

La sinossi ufficiale recita: Il film prosegue le vicende dell’eroe dopo il devastante finale di Far From Home, dove Mysterio ha fatto in modo di far ricadere sull’Uomo Ragno la responsabilità per i disastrosi eventi verificatisi nel film, rivelandone l’identità al pubblico. Ora tutti sanno che Peter Parker è in verità Spider-Man e lo considerano un criminale. Il giovane chiede così aiuto a Doctor Strange per far sì che il mondo dimentichi la sua identità con un incantesimo, salvo poi cambiare idea nel momento in cui si rende conto che, in quel modo, anche i suoi cari rimuoveranno dalle proprie menti tutti i ricordi legati a lui. Il suo ripensamento, avvenuto proprio nel bel mezzo della potentissima e pericolosissima evocazione di Strange, fa distrarre lo Stregone Supremo, causando una frattura nel Multiverso. Peter si ritrova così ad affrontare nemici da altri universi.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Sony Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA