Spider-Man No Way Home, svelato nel dettaglio il nuovo costume legato a Doctor Strange [FOTO]

Ecco a voi il nuovo costume nero e oro dell'eroe Marvel

spiderman no way home

Ancora tre mesi all’uscita di Spider-Man: No Way Home, ma per i fan ora c’è qualcosa di nuovo da guardare. Dopo aver atteso e quindi vivisezionato il trailer, ora è dall’area del merchandise che arrivano interessati primi sguardi a cose che potremo vedere nel prossimo film Marvel dedicato all’Uomo Ragno.

La celebre Hot Toys, società produttrice di modellini, action figure e altro materiale da collezione, ha infatti mostrato più da vicino la nuova statuetta dedicata proprio ad una versione di Spider-Man prevista nel prossimo No Way Home. Si tratta di un action figure in scala 1/6 e indossa un costume nero e oro che dovrebbe essere legato al nuovo mentore di Peter Parker, Doctor Stephen Strange.

Oltre ai colori, a far ipotizzare che questa versione del costume possa essere in qualche modo essere stata creata o potenziata dallo Stregone Supremo sono soprattutto i dettagli sui guanti, che richiamano proprio il suo look. Al centro del petto scompare anche il tradizionale logo del Ragno, in favore di un simbolo che potrebbe fungere da protezione magica. Si era già vociferato infatti che Doctor Strange prenderà il posto di Iron Man non solo come mentore di Peter, ma anche come “fornitore” degli upgrade dell’equipaggiamento di Spider-Man.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Hot Toys (@hottoyscollectibles)

Nel presentare l’action figure, la Hot Toys ha scritto: «Siete pronti a penzolare con Spider-Man? Mostrata nel Summer Showcase, l’action figure collezionabile di Spider-Man in Black & Gold Suit in scala 1/6 da Spider-Man: No Way Home dei Marvel Studios riceva aggiornamento sia sui dettagli del costume che gli accessori, per enfatizzare le features stilistiche».

Cosa ne pensate, vi piace il nuovo costume? Intanto ieri un noto attore ha spoilerato il suo ritorno nel film, rischiando al contempo di rivelare tutta la trama. I fan intanto sono convinti di aver scovato anche Shuma-Gorath nel trailer: ci sarà spazio anche per questo arcinoto nemico di Doctor Strange, oltre ai vari Doc Ock, Green Goblin, Electro e via dicendo?

Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, spunta la foto che conferma la presenza di Tobey Maguire?

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA