Spider-Man: No Way Home, svelati i character poster dei villain più attesi. E sono fantastici [foto]

Doc Ock, Electro e Green Goblin grandi protagonisti delle nuove immagini

spider-man no way home

Conto alla rovescia per l’arrivo di Spider-Man: No Way Home nelle sale. Il 15 dicembre si avvicina, le prevendite per l’Italia apriranno il prossimo lunedì 6 e tutto è pronto per un evento globale. 

Giorno dopo giorno escono nuove notizie o materiali legati al film e oggi è la volta di tre character poster dedicati a tre dei villain più attesi: Doctor Octopus di Alfred Molina, Electro di Jamie Foxx e Green Goblin di nuovo interpretato da Willem Dafoe. L’attore non ha mai davvero confermato direttamente la cosa, ma il protagonista Tom Holland ha raccontato aneddoti sul suo arrivo sul set, nascosto sotto un mantello.

I poster sono stati condivisi dall’account di Lights, Camera, Pod su Twitter e ritraggono Spider-Man di quinta, concentrandosi unicamente sui tre villain (dei 5 finora annunciati) che faranno parte di No Way Home. Mancano all’appello Lizard di Rhys Ifans e l’Uomo Sabbia di Thomas Haden Church, apparsi rispettivamente in The Amazing Spider-Man e nel terzo capitolo della trilogia di Sam Raimi. Per chi fosse curioso, la lingua nei poster è l’alfabeto Khmer, linguaggio ufficiale della Cambogia.

QUI POTETE VEDERE I POSTER 

Ancora prima di uscire nelle sale, No Way Home ha infranto un record: per molte catene di cinema è diventato il film con le prevendite più vendute di sempre, battendo anche Avengers: Infinity War e Endgame. Forse proprio per questo strapotere che Spider-Man sta dimostrando sul pubblico, pochi giorni fa la produttrice Amy Pascal ha deciso di aggiungere altra carne al fuoco e annunciare che Sony e Marvel Studios sono pronti a lanciare una nuova trilogia sull’Uomo Ragno, sempre con Tom Holland protagonista.

Il futuro dell’eroe Marvel, quindi, sembra decisamente radioso. Cosa ne pensate? Quale è il poster che vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto a Spider-Man: No Way Home, ricordiamo che il film è ancora una volta diretto da Jon Watts e vanta un cast composto da nomi come Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Angourie Rice, J. K. Simmons, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Jon Favreau, J. B. Smoove, Benedict Wong, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA