Spider-Man: No Way Home, la nuova immagine promo fa discutere i fan: errore o spoiler? [FOTO]

Per la campagna del cinecomic con Tom Holland è stato utilizzato un frame a dir poco inaspettato

Spider-Man: No Way Home avengers 5

Continuano a spuntare indizi circa il ritorno di Andrew Garfield – e di conseguenza, anche di Tobey Maguire – in Spider-Man: No Way Home, il terzo film del MCU dedicato al Peter Parker di Tom Holland che, questa volta, sarà affiancato nella sua avventura anche dal collega Doctor Strange.

Come ormai sappiamo da mesi, la presenza di parecchi villain del passato cinematografico dell’Uomo Ragno – come il Doctor Octopus di Afred Molina, il Green Goblin di Willem Dafoe e l’Electro di Jamie Foxx – aveva spinto il pubblico a pensare che, a rigor di logica, assisteremo anche ai ritorni degli Spider-Man che già li avevano affrontati nei rispettivi standalone. Anzi, sembrava praticamente scontato che li avremmo rivisti, considerando anche le numerose indiscrezioni e persino foto dal set trapelate nel corso di quest’anno, eppure, fin dall’inizio sia Garfield che Maguire hanno fermamente smentito il loro coinvolgimento con il progetto.

Ovviamente, ormai nessuno crede – o vuole credere – alle loro parole. E oggi, come detto in apertura, ad alimentare questo scetticismo è un ulteriore indizio comparso su un nuovo sito russo che sta facendo parecchio discutere i fan di tutto il mondo. Si tratta di una pagina realizzata dal marchio di caramelle Skittles, in collaborazione con Sony, per il lancio di una campagna promozionale di Spider-Man: No Way Home, sulla quale compare nientemeno che… lo Spider-Man di Andrew Garfield!

Il sito, che riporta anche la frase “There is No Way Home”, mostra infatti un cartellone pubblicitario sul quale è affissa un’immagine dell’eroe proveniente da The Amazing Spider-Man 2, il film del 2014 che schierava proprio il sopracitato Electro tra i nemici dell’Arrampicamuri. A questo punto, le ipotesi sono due: che quel frame sia stato utilizzato in attesa di immagini ufficiali con Andrew Garfield, con la consapevolezza che il personaggio sarà nel film? Oppure chi ha realizzato la pagina ha semplicemente inserito lo Spider-Man sbagliato senza rendersene conto? Il mistero si infittisce.

TROVATE QUI IL SITO IN QUESTIONE

Spider-Man: No Way Home, lo ricordiamo, è diretto da Jon Watts ed interpretato, oltre che dal protagonista Tom Holland, anche da star come Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Angourie Rice, J.K. Simmons, Marisa Tomei, Jon Favreau e Benedict Wong.

L’uscita nelle sale è prevista per il 17 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA