Spider-Man: No Way Home, il cast commenta alcune teorie dei fan sul film. E le reazioni sono esilaranti! [VIDEO]

Le star del franchise hanno dato uno sguardo alle teorie avanzate dal pubblico

Spider-Man

Da quando i Marvel Studios hanno diffuso la notizia che avrebbero realizzato un nuovo capitolo di Spider-Man, per chiudere la trilogia con Tom Holland, il pubblico è impazzito. Ad alimentare l’hype è anche intervenuto il finale di Far From Home, dove appare addirittura James Jonah Jameson interpretato nuovamente da J. K. Simmons. Da quel momento si sono infatti lanciati in congetture sul futuro del franchise, ipotizzando anche l’arrivo dei precedenti interpreti dell’Uomo Ragno, Tobey Maguire e Andrew Garfield

In rete dunque circolano diverse teorie sui protagonisti di No Way Home dal momento che, nonostante i trailer, il pubblico ha imparato che la Marvel è sempre molto attenta in fatto di dettagli rilasciati prima dell’uscita di ogni capitolo legato al MCU. A meno di una settimana dall’uscita del film le teorie ormai hanno preso corpo e sono sempre più numerose. Per questo parte del cast – precisamente Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon – si è riunito per commentare ciò che i fan hanno ipotizzato in questi mesi, soprattutto dopo l’uscita dei già citati trailer. 

Le due teorie che tornano con più insistenza sono quelle che vedono Batalon, interprete di Ned, nei panni di Hobgoblin, mentre l’altra è l’atteso ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil – a detta dei fan possibile avvocato di Peter Parker. Come si può immaginare i trio non può confermare né smentire troppi dettagli sul film; proprio per questo, leggendo le ipotesi dei fan, Holland e Batalon hanno cercato di non svelare troppo. In merito al futuro di Ned i due si sono limitati a dire che «c’è un momento», mentre sulla possibile apparizione di Matt Murdoch hanno risposto con un ancor più evasivo «non saprei». Lo stesso Kevin Feige però ha già confermato che Cox tornerà a vestire i panni dell’avvocato cieco nel MCU, per cui si tratta di un’ipotesi piuttosto realistica. 

QUI IL VIDEO DELLE REAZIONI DEL CAST

In ogni caso, come anticipato, manca davvero poco all’uscita nelle sale di No Way Home; il film infatti arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre e ben presto il pubblico sarà in grado di vedere se le loro teorie si sono rivelate giuste o meno. 

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Spider-Man: Holland, Garfield o Maguire? Uno studio svela attore e film preferiti dal pubblico

© RIPRODUZIONE RISERVATA