Spider-Man: No Way Home, a dieci giorni dall’uscita il film ha ancora una terribile mancanza. Ecco quale

Problemi in vista per il terzo film del franchise

Spider-Man

Da qualche settimana i fan di Spider-Man hanno iniziato a fare il conto alla rovescia in attesa dell’uscita del terzo capitolo stand-alone dedicato all’eroe, No Way Home. Quest’ultimo sarà infatti distribuito nelle sale a partire dal 15 dicembre e il pubblico ha già avuto modo di vedere le prime immagini del film grazie ai diversi trailer diffusi dai Marvel Studios. 

Stando alle immagini diffuse dunque, i fan erano assolutamente tranquilli che tutto sia filato liscio per quanto riguarda la produzione del lungometraggio; a quanto pare però le cose non stanno esattamente così e a rivelarlo è un giornalista di Collider. Quest’ultimo ha infatti scritto un tweet in cui parla di alcune piccole mancanze che il film ancora oggi presenta: «C’è qualcosa che ancora non vi abbiamo detto nelle news su Spider-Man: No Way Home. Il film non è ancora finito. Gli ultimi scatti con gli effetti visivi non saranno consegnati prima dell’inizio della prossima settimana. Hanno dei tempi veramente molto stretti ma succede spesso con film così grandi. Per questo la durata del film non è ancora nota.»

QUI IL TWEET DEL GIORNALISTA DI COLLIDER

Un fan del franchise ha subito risposto al post scrivendo che in realtà Tom Holland ha affermato di aver visto il montaggio finale del blockbuster, ma Steven Weintraub ha prontamente replicato che il montato finale e la versione completa di tutti gli effetti visivi non necessariamente sono la stessa cosa. Stando alle parole del giornalista però sembra che questo non sia un problema così grande e che capita spesso quando si tratta di grandi produzioni. Non è dunque un problema che può compromettere l’uscita del film, ormai davvero vicina. 

Vi ricordiamo che il film aprirà al Multiverso e per questo motivo, oltre al cast dei precedenti film stand-alone, sarà presente anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange

Foto: Marvel

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA