Lo zio Ben, Tony Stark o Gwen Stacy? Nel corso di una recente intervista, qualcuno ha chiesto a Tom Holland – interprete del giovane Spider-Man nell’Universo Marvel della Disney e nello Spider-Verse della Sony – chi vorrebbe maggiormente riportare in vita anche solo per 24 ore, e senza troppe esitazioni, il ragazzo ha risposto che rivorrebbe Iron Man, in quanto desidera assolutamente tornare a lavorare con Robert Downey Jr.
Una risposta abbastanza prevedibile, considerando che non ci sono assolutamente tracce dello zio Ben o di Gwen nell’UCM, ma sappiate che a non prenderla bene sono alcuni fan, i quali hanno espresso la loro contrarietà sui social, sostenendo che la persona più importante per Peter Parker – come vuole la tradizione – non dovrebbe essere Tony, bensì suo zio. «Sono un fan di Tom Holland (non molto del suo Spider-Man), ma onestamente questa intervista è davvero deludente per ogni vero fan di Spider-Man», leggiamo ad esempio in un post su Reddit, a cui fa eco un altro commento: «So che è la risposta personale di Tom, ma sono in disaccordo. Anche se lui non viene mai mostrato, è lo zio Ben che rende Peter ciò che è».
Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Credete che Tom avrebbe dovuto scegliere lo zio per “rispetto” nei confronti dei fan che seguono le avventure di Spider-Man da una vita? Nel dubbio, ricordiamo che il ragazzo tornerà a indossare i panni dell’Uomo Ragno in Spider-Man 3, la cui uscita nelle sale è prevista a luglio del prossimo anno.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA