Spider-Man: James Gunn elenca i suoi film preferiti della serie. E la sua top 3 è sorprendente

Ecco la classifica stilata dal regista dei film dei Guardiani della Galassia

Spider-Man James Gunn

Manca ormai poco all’uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home e molte persone in queste ore stanno ricordando i passati film di Spider-Man.

All’inizio di questo mese, l’ultimo trailer di Spider-Man: No Way Home ha confermato che l’attuale Spider-Man (Tom Holland) dovrà affrontare molti ex cattivi del franchise. Sappiamo per certo che il nuovo film vedrà Alfred Molina nel ruolo di Doc Ock di Spider-Man 2, Jamie Foxx come Electro di The Amazing Spider-Man 2 e Willem Dafoe come Green Goblin di Spider-Man del 2002.

Il buzz intorno al film ha spinto molte persone a rivolgersi a Internet per condividere le proprie, personali classifiche dei film di Spider-Man del passato e il regista dei film dei Guardiani della Galassia James Gunn ha pensato bene di universi al momento di divertimento social.

Ecco la sua personale top 3, stilata in risposta al tweet di un utente.

«Spider-Man: Into the Spider-Verse è il migliore, seguito da Spider-Man 2 e Homecoming», ha scritto Gunn.

Trovate il tweet di seguito.

Il film, ricordiamo, è diretto ancora una volta da Jon Watts e interpretato dal protagonista Tom Holland al fianco di Zendaya nei panni di MJ, Jacob Batalon in quelli di Ned, Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Angourie Rice nel ruolo di Betty Brant, J. K. Simmons in quello di J. Jonah Jameson e Marisa Tomei, che tornerà ad interpretare la Zia May. Al loro fianco, oltre ai sopracitati Jamie FoxxAlfred Molina e Willem Dafoe vedremo anche Jon Favreau, J. B. Smoove, Benedict Wong, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre.

Che ne pensate della classifica di Gunn? E soprattutto, qual è la vostra? Fateci pervenire le vostre classifiche, come sempre nei commenti!

Foto: Getty (Matt Winkelmeyer/Getty Images); MovieStillsDB

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Tobey Maguire: forse abbiamo la prova definitiva della sua presenza in Spider-Man: No Way Home

© RIPRODUZIONE RISERVATA