Spider-Man: i fan si disperano su Twitter. Jeremy Renner supplica la Sony

Non è una bella giornata per i fan dell'Universo Cinematografico Marvel

Tom Holland Spider-Man: Far From Home

A seguito dell’inaspettato annuncio che i Marvel Studios non cureranno più i prossimi film di Spider-Man per via del “divorzio” tra Walt Disney e Sony Pictures, a piovere online sono le reazioni più disparate, in cui troviamo anche quelle di Jeremy Renner, interprete di Occhio di Falco nell’Universo Cinematografico Marvel, e del regista nerd per eccellenza, Kevin Smith.

Dal canto di Renner, ad arrivare è una vera e propria supplica nei confronti della Sony: «Hey Sony Pictures, vogliamo che Spider-Man ritorni a Stan Lee e alla Marvel. Per favore». Ecco invece quanto ha scritto Smith: «NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Fermatevi! Per favore Sony Pictures, dai alla Disney ciò che vuole e noi tanti milioni di fan continueremo a darti i nostri soldi!».

Su Twitter possiamo anche leggere i messaggi disperati di moltissimi fan (con l’hashtag #SaveSpiderman che si diffonde a macchia d’olio), e per l’occasione, a essere lanciate sono anche diverse petizioni che chiedono alla Sony di restituire Spider-Man ai Marvel Studios. In sostanza, sembrano davvero in pochi quelli che stanno gioiendo di questa separazione. Una cosa abbastanza comprensibile, considerando il grande ruolo avuto dall’Uomo Ragno nell’Universo Cinematografico Marvel in questi ultimi anni. Di certo, insomma, la maggioranza dei fan preferirebbe vederlo interagire in futuro con gli altri personaggi dell’UCM (a cui si uniranno presto anche i Fantastici 4 e gli X-Men), piuttosto che con Venom o Morbius il vampiro vivente.

Voi che ne pensate in proposito?

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA