Spider-Man: Far From Home, una scena post-credits svelerà che due personaggi dell’UCM sono Skrull?

Ma ci sarebbe una validissima ragione!

ATTENZIONE: POTENZIALE SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Abbiamo già parlato di una potenziale scena post-credits di Spider-Man: Far From Home, il cui contenuto – stando ad un rumor diffuso da CBM – sarebbe trapelato in rete proprio la scorsa settimana. In quell’articolo si parlava di una breve sequenza che avrebbe introdotto il personaggio di Norman Osborn nell’UCM, intenzionato a collaborare con altri villain – tra cui Mysterio e l’Avvoltoio – per avere la meglio su Peter.

Due giorni fa invece, un ulteriore rumor aveva annunciato che in una delle due scene post-credits avremmo visto tornare nientemeno che J. Jonah Jameson, il capo di Spider-Man al Daily Bugle interpretato – ancora una volta – da J.K. Simmons. Stando alla voce in questione, il personaggio dovrebbe comparire in TV per spiegare in un notiziario che Spidey è una minaccia per l’ordine pubblico. Questo perché Mysterio, con l’inganno, farà ricadere su di lui la colpa della distruzione causata dagli Elementali.

Ebbene, stando ad una nuova voce di corridoio diffusa questa volta da WGTC, la sequenza con Osborn, in verità, sarebbe falsa; ma al suo posto ce ne sarà invece un’altra a dir poco sconvolgente, in cui scopriremo che per tutto il film Maria Hill e Nick Fury sono stati sostituiti… da due Skrull!

Questo perché i veri agenti dello S.H.I.E.L.D., si trovano in verità nel bel mezzo di un’importantissima missione nello spazio, e hanno semplicemente chiesto alle creature mutaforma di aiutarli a gestire la cosa durante le vidende di Far From Home. Quindi tranquilli, niente Secret Invasion per il momento!

Non è chiaro però cosa stiano facendo Fury e Hill fuori dal pianeta Terra, anche se è molto probabile che la cosa possa avere a che fare con Captain Marvel e la minaccia cosmica che dovrebbe essere prossimamente introdotta nellì’UCM.

Ovviamente, anche in questo caso si tratta di un semplice rumor, e quindi vi invitiamo a non farci troppo affidamento. Cosa ne pensate di questa potenziale rivelazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA