Spider-Man: Far From Home, svelato un cameo che manderà gli spettatori in estasi?

Una scena da standing ovation

Spider-Man: Far From Home

ATTENZIONE: POTENZIALE SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

Spider-Man: Far From Home è ormai diventato il cinecomic più atteso del momento, complici anche le prime reazioni da parte della stampa americana, tutte positive ed esaltatissime. Ebbene, ad amplificare ancor di più l’hype dei fan, adesso, è un nuovo esplosivo rumor che sta facendo il giro in rete in queste ultime ore: attenzione, perché trattasi di un potenziale grande SPOILER, e considerando che il film è già stato proiettato, c’è la probabilità che si riveli effettivamente veritiero.

Ebbene, secondo la voce, durante una delle 2 scene post-credits del film avremo un cameo che farà impazzire tutti gli spettatori: niente di meno che quello di J. Jonah Jameson, il mitico capo di Spider-Man al Daily Bugle. La cosa davvero interessante? A interpretare il personaggio è nuovamente J.K. Simmons, come nella trilogia di Sam Raimi! In sostanza, nella scena in questione vedremo Jameson in televisione mentre viene intervistato e definisce Spidey una minaccia: evidentemente, sarà il solito guastafeste anche nell’UCM!

Sottolineiamo che il rumor non è stato confermato né dal regista Jon Watts né da Simmons, quindi è bene prendere il tutto con le dovute pinze, anche se appunto, essendo che il film è già stato proiettato e diverse persone l’hanno già visto, è probabile che non si tratti di una voce infondata. Voi che ne pensate in proposito?

La nuova avventura solista di Spidey, ricordiamo, uscirà nei cinema italiani il 10 luglio, vantando un super cast composto da Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei e Tony Revolori.

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA