Spider-Man: Far From Home, il nuovo poster IMAX è davvero così brutto? Ecco le folli reazioni sul web

I fan dell’UCM non perdonano. Ma come già sappiamo, sono molto creativi…

Qualche giorno fa è approdato online il nuovo poster IMAX di Spider-Man: Far From Home, l’avventura europea di Peter Parker che – dopo gli eventi di Avengers: Endgame – ha deciso di concedersi una meritata gita con in compagni di scuola.

Al momento, si tratta di uno dei titoli più importanti per i Marvel Studios; non solo perché chiuderà ufficialmente la Fase 3 dell’UCM, ma anche perché potrebbe introdurre un concetto decisamente importante per i cinecomic futuri: il Multiverso e i viaggi interdimensionali.

E a questo punto, ci auguriamo che il film venga accolto un po’ meglio rispetto al recente poster, che sembrerebbe aver deluso le aspettative dei fan a tal punto da aver scatenato sul web commenti e prese in giro. Non solo, sui social è anche partita una sorta di “challenge” che invita tutti a realizzare il proprio esclusivo poster di Far From Home: ovviamente con intenti parodistici!

Ed è inutile dire che i risultati sono a dir poco esilaranti: dai fotomontaggi super sgranati, alle composizioni realizzate con Paint, passando per collage di dubbio gusto impreziositi dai peggiori font di Word. E in effetti i fan non hanno nemmeno tutti i torti, considerando che il modo in cui Nick Fury e Mysterio sono stati incollati nel poster ufficiale risulta quantomeno grossolano e sbrigativo. Giudicate voi stessi.

Vi riportiamo qui si seguito l’immagine originale e le assurde creazioni degli utenti:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA