Spider-Man: Far From Home, ecco lo spassoso cortometraggio mai visto al cinema

Tra corse, file interminabili, e un po' di sano action

Spider-Man: Far From Home

In occasione dell’imminente uscita in blu-ray di Spider-Man: Far From Home negli States, ecco arrivare online il cortometraggio inedito Peter’s To-Do-List, che contiene una raccolta di scene eliminate dal film arrivato nelle sale.

C’è veramente tanto per i fan del giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, che vediamo fare le cose più disparate nel giro di 3 minuti e mezzo preparandosi per la sua gita scolastica in Europa. All’inizio del filmato lo troviamo tra i corridoi della scuola col suo migliore amico Ned, ma poi, eccolo comprare alcuni oggetti nel negozietto dietro casa, per poi tentare di vendere i suoi giocattoli (principalmente delle action figure) in maniera da avere qualche soldino in più durante il viaggio. A seguire è un’altra corsa, stavolta per ritirare il passaporto, e poi giù con un po’ di action per picchiare dei malviventi in un ristorante con la sua tuta da Iron Spider. Insomma, fare la vita da eroe e nel contempo tentare di vivere come un normale adolescente non è una cosa facile!

Uscito nelle sale lo scorso luglio, ricordiamo che Spider-Man: Far From Home ha incassato oltre 1,1 miliardi di dollari worldwide, rivelandosi un grandissimo successo e superando sia i precedenti film con Andrew Garfield, sia quelli con Tobey Maguire. Peccato però che la Disney e la Sony non siano poi riusciti a rinnovare il loro accordo, e per questo motivo, il prossimo annunciato sequel di Spidey non farà più parte dell’Universo Cinematografico Marvel.

ECCO IL CORTOMETRAGGIO (DIVISO IN 2 PARTI)

© RIPRODUZIONE RISERVATA