Spider-Man: Far From Home, ecco quando potrebbe arrivare il primo trailer

Nel frattempo, la Marvel ha ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la sua release nelle sale!

Spider-Man: Far From Home

Siamo ancora tutti in attesa di avere delle info su Avengers 4 (a iniziare dal suo titolo), ma nel frattempo, sappiate che i Marvel Studios hanno iniziato il conto alla rovescia per un altro bramatissimo cinecomic, Spider-Man: Far From Home!

Sul sito ufficiale della Casa delle Idee, infatti, è stato messo un contatore ufficiale, che attualmente segna esattamente 239 giorni e 15 ore all’uscita del nuovo standalone dedicato al giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland.

In aggiunta, ecco poi arrivare un’altra notizia che di certo renderà felici i fan: stando a Screenrant, il primo trailer di Far From Home dovrebbe arrivare assieme all’uscita in sala del cartone animato Spider-Man: Un nuovo universo. Quest’ultimo giungerà nei cinema statunitensi il 14 dicembre, quindi se il report dovesse rivelarsi corretto, allora avremo il trailer di Far From Home online attorno a quella data.

Diretto da Jon Watts, ricordiamo che il nuovo Spider-Man uscirà nelle sale italiane a luglio del 2019, vantando un cast che comprende anche Zendaya, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Jacob Batalon e Cobie Smulders.

QUI IL CONTO ALLA ROVESCIA PER LA SUA RELEASE

© RIPRODUZIONE RISERVATA