Spider-Man 3: svelata la data d’uscita dell’atteso sequel con Tom Holland

E sì, farà ancora una volta parte dell'Universo Cinematografico Marvel

Tom Holland

La grande notizia è di queste ore: la Disney e la Sony sono riuscite a trovare un nuovo accordo per lavorare insieme sul terzo film di Spider-Man, e questo significa che per adesso, il giovane Peter Parker interpretato da Tom Holland rimane nell’Universo Cinematografico Marvel. Per l’occasione, ecco svelata anche la data d’uscita del nuovo standalone: segnate la data sul calendario, perché Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 16 luglio del 2021. In sostanza, nel pieno della fase 4 dell’UCM, poco dopo Doctor Strange and the Multiverse of Madness (7 maggio 2021) e prima di Thor: Love and Thunder (5 novembre 2021).

A produrre il film sarà Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, che sarà affiancato ancora una volta da Amy Pascal. Ha dichiarato quest’ultima: «Questo è fantastico. La storia di Peter Parker ha avuto una svolta drammatica in Far From Home, e non potrei essere più felice che lavoreremo insieme per vedere dove andrà il suo viaggio».

Il nuovo contratto tra Disney e Sony, ricordiamo, prevede la presenza di Tom Holland anche in un altro cinecomic Marvel che non sia Spider-Man, e nel contempo, il personaggio potrà essere utilizzato pure dalla Sony, rendendo sempre più concreta la possibilità che l’Uomo Ragno incontri finalmente il Venom di Tom Hardy.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA