Speciale regali di Natale – Parte 2: i videogame da incartare sotto l’albero

Ecco il secondo appuntamento dedicato ai consigli, più o meno cinefili, per i vostri regali natalizi. Qui una selezione di videogiochi che, ben infiocchettati, faranno la felicità di ogni appassionato di cinema: in Call of Duty WW2 sembrerà di trovarsi tra le trincee di Dunkirk, mentre con La Terra di Mezzo: l'Ombra della guerra ci ritufferemo nell'universo fantasy di Tolkien

Il secondo episodio della nostra guida agli acquisti natalizi è dedicato ai videogiochi e alle meravigliose avventure virtuali con cui ormai sono in grado di rapirci letteralmente. Abbiamo scelto dieci novità sbirciando tra i titoli che strizzano l’occhio al mondo del cinema, dalle corse alla Fast and Furious, alle avventure nella vastissima Terra di Mezzo, oppure a imprese da supereroi in un universo Marvel rivisitato in salsa Lego. Vi raccontiamo anche di un nuovo capitolo della saga di Star Wars Battlefront in cui vi ritroverete a combattere dalla parte dell’Impero, del il terrificante survival horror The Evil Within 2 e di un rocambolesco viaggio alla ricerca di un prezioso cimelio perduto in Uncharted: l’eredità perduta.

PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch o PC poco importa, ogni piattaforma è buona per divertirsi e ingannare il tempo durante gli interminabili cenoni natalizi in famiglia o con gli amici. Se poi siete tra i fortunati possessori di una Tv 4K HDR e di una console di ultima generazione, vedi PS4 Pro o Xbox One X, preparatevi a qualcosa di davvero spettacolare…

Scopriteli tutti nella gallery qui sotto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA