Sony nega tutto: «Il film su zia May è un rumor ridicolo»

La major commenta la notizia diffusa da Latino Review, che parlava dello sviluppo di uno spin-off sulla parente di Peter Parker

Sembrava effettivamente troppo folle per essere vero. E infatti, ora arriva la smentita. Un film su zia May non si farà. È Sony a spegnere le voci diffuse da Latino Review, secondo cui la major avrebbe avuto nel mirino uno spin-off dedicato a colei che ha cresciuto Peter Parker come un figlio dopo la morte dei genitori. Comic Book Movie ha contattato una fonte interna a Sony per chiedere conferme sul progetto, ma la risposta è stata secca: «Si tratta di rumors ridicoli».

Si diceva che il film in questione avrebbe dovuto concentrarsi sul passato di May, senza Spider-Man tra i protagonisti. Le atmosfere sarebbero state quelle di una spy-story, e adesso che i diretti interessati hanno smentito, ci permettiamo di tirare un sospiro di sollievo. Con una saga da portare avanti e spin-off ben più allettanti in agenda (Sinister Six e Venom), la scelta di puntare su uno stand alone movie sulla zietta sembrava a dir poco azzardata.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA