Sondaggio, Avengers: Infinity War è valso la lunga attesa? Cosa succederà in Avengers 4?

Non vediamo l'ora di sapere la vostra sull'ultimo capitolo dell'MCU... Partecipate al nostro sondaggio anche sui social utilizzando l'hashtag #InfinityBoom per raccontarci le vostre reazioni a caldo sul film e soprattutto le vostre previsioni per il prossimo team up della Marvel. I quote migliori e più originali verranno pubblicati sul numero di giugno di Best Movie

Avengers: Infinity War è partito col botto anche in Italia: come vi abbiamo riportato qui si è trattato di un vero e proprio esordio da record, con un incasso di oltre 2,9 milioni di euro. Il massimo mai raggiunto in day one per un cinecomic. E anche la critica è rimasta decisamente colpita dall’ultima fatica dei fratelli Russo (qui la nostra recensione spoiler free): al momento su Rotten Tomatoes, il film ha ottenuto un rating dell’85% e un rating degli utenti pari al 93%.

E voi? Siete già corsi nelle sale per assistere alla battaglia tra gli Avengers e il Titano pazzo? Oppure ne approfitterete durante il ponte dell’1 maggio e magari nei prossimi week end? Essendo molto probabilmente uno tra i film più attesi di sempre di casa Marvel non vediamo l’ora di sapere la vostra opinione su questo gigantesco cinecomic.

Avengers: Infinity War è valso la lunga attesa? Siete rimasti soddisfatti o vi aspettavate qualcosa di diverso? Ma soprattutto, una volta scoperta finalmente la scena post credit, cosa pensate succederà in Avengers 4 (che arriverà nelle sale a maggio del 2019)???

Vi invitiamo a condividere il vostro giudizio sul cinecomic – che potete postare su Facebook, utilizzando l’hashtag #InfinityBoom, oppure direttamente qui sotto alla news –: i post e i commenti più originali (meglio se riuscite a rispettare 500 caratteri), scelti a insindacabile giudizio della redazione, verranno pubblicati sul numero di giugno del mensile Best Movie.

Foto: © Walt Disney Pictures/Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA