Snitch, The Rock padre disperato nello spot del Superbowl

Dwayne Johnson si infiltra in un giro malavitoso per scagionare suo figlio, che rischia dieci anni di carcere. Nel film anche Susan Sarandon

È online il nuovo spot di Snitch (sotto), che verrà presentato nel corso del Superbowl 2013, che il 3 febbraio vedrà scontrarsi San Francisco 49ers e i Baltimora Ravens. Il thriller-action di Ric Roman Waughn vede protagonista Dwayne Johnson, disposto a tutto pur di salvare suo figlio da dieci anni prigione, vittima di un’accusa ingiusta. Per scagionarlo, The Rock si infiltrerà nel mondo malavitoso che avrebbe incastrato il ragazzo in un giro di droga. Il film sarà un’occasione per vedere l’ex wrestler in un ruolo che, dalle consuete tinte action, a tratti sfocia anche nel drammatico, un territorio quanto meno insolito per lui. Per vedere come se la caverà, dovremo aspettare il mese di giugno, in cui la pellicola, che vanta un cast composto da Susan Sarandon, Michael K. Williams, Jon Bernthal e Benjamin Bratt, arriverà nelle sale italiane. Qui trovate la trama ufficiale:

In questo action-thriller ispirato a una storia vera, Dwayne Johsnon interpreta un padre il cui figlio è stato ingiustamente accusato di spaccio di droga, e ora rischia dieci anni di carcere. Disperato e determinato a salvargli la vita a qualsiasi costo, decide di collaborare con il procuratore distrettuale in qualità di informatore sotto copertura nel giro malavitoso che potrebbe aver incastrato il figlio. Una missione pericolosa, che metterà in serio pericolo la sua vita e quella della sua famiglia.

Guarda il trailer di Snitch
Scopri l’elenco degli spot in programma per il Superbowl 2013

http://www.youtube.com/watch?v=CjTyzPzY2-0&feature=share&list=PLQMiRykNdb9i9ZAyuHCPpUtAjyeG2QMst

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA