Dopo le ultime rivelazioni circa l’evoluzione del personaggio di James Bond nel 23esimo capitolo della saga, Skyfall (atteso in Italia per il 31 ottobre 2012), in Rete è stato diffuso un nuovo video dal set del film diretto dal premio Oscar Sam Mendes, che vede come protagonista Daniel Caraig, al suo terzo 007.
Il cast si è recentemente spostato dai Pinewood Studios di Londra a Instambul, dove sarà ambientata parte del film. L’emittente turca Show Tv ha realizzato un servizio durante le riprese, che vedevano coinvolti gli stunts dei protagonisti, impegnati in un acrobatico inseguimento in moto sui tetti della città.
Inoltre, in queste ultime ore, per celebrare il 50esimo anniversario cinematografico della serie cinematografica di Bond, Activision ha annunciato il nuovo videogame dedicato all’agente segreto al servizio di sua maestà. Si intitolerà 007 Legends e dovrebbe essere disponibile dal prossimo autunno per PlayStation 3 e XBox 360. Il videogioco dovrebbe prevedere una modalità di gioco “first-person-shooter”, contrariamente a Quantum of Solace, che invece era “in terza persona”. Inoltre, è già stato anticipato che Skyfall sarà solo uno dei sei film ripresi nelle avventure che James Bond affronterà in 007 Legends. Il videogame infatti omaggerà scene e personaggi cult della saga. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.
Ecco il video dal set turco realizzato dall’emittente ShowTv:
(Fonti: Press Release via ComicBookMovie, ShowTv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA