Skyfall, Craig: «James Bond non ha più il cuore spezzato»

Nuove dichiarazioni del protagonista del 23esimo film della saga, questa volta diretto da Sam Mendes

Non fatevi ingannare dal nome del regista! Sembra questo, in sintesi, l’avvertimento che Daniel Craig fa ai fan di James Bond, che attendono con impazienza il 23esimo film della saga, Skyfall, in arrivo in autunno.

Durante una video-intervista rilasciata a MTv, infatti, l’interprete di 007 chiarisce che seppure Sam Mendes sia conosciuto e rinomato per film come American Beauty o Revolutionary Road, Skyfall non sarà certamente un film drammatico o sentimentale, ma un film di James Bond a tutti gli effetti. «Credo che Sam sia uno dei più grandi fan in circolazione di 007 e il suo film terrà fede alla tradizione. Sentimenti e azione saranno perfettamente bilanciati» ha aggiunto Craig, che ha anche annunciato che rispetto a Quantum of Solace, Bond ci apparirà in via di guarigione: «Non ha più il cuore spezzato (per Vesper, ndr). Si sta riprendendo».

Questa la sinossi ufficiale di Skyfall: La lealtà di Bond (Craig) nei confronti di M (Judi Dench) sarà messa alla prova, quando l’oscuro passato della donna tornerà a galla. Intanto l’MI6 viene attaccato e a 007 spetterà il compito di scovare e distruggere ogni minaccia, a qualunque costo.

Skyfall, diretto da Sam Mendes arriverà al cinema il prossimo 9 novembre negli Stati Uniti e il 31 ottobre in Italia.

Ecco la video-intervista di MTv, divisa in tre clip:

(Fonte video: MTv)

(Fonte immagine: SlashFilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA