Silvio Forever, trailer e manifesto del primo film sul Cavaliere

Sarà nelle sale il 25 marzo il film ispirato alla prima biografia non autorizzata sul Cavaliere che, come dicono gli autori, comunque la si pensi è uno strepitoso personaggio della commedia dell’arte

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 marzo, distribuito da Lucky Red, il film Silvio Forever, la prima biografia non autorizzata sul premier realizzata dagli autori del best seller La Casta, i giornalisti del Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, per la regia di Roberto Faenza e Filippo Macelloni. Questa la sinossi ufficiale della pellicola:

“… e poi, col tempo, tutto ha cominciato a ruotare sempre di più intorno a lui. Solo a lui. Ossessivamente a lui: Silvio Berlusconi. Che, comunque la si pensi, al di là dei meriti per cui lo osannano e dei demeriti per cui lo disprezzano, è uno strepitoso personaggio della commedia dell’arte, capace di offrire miriadi di spunti per un’avventura cinematograficamente immaginabile..”

Piaccia o non piaccia,  il Cavaliere e le sue gesta (che mandano in delirio chi lo adora e fanno inorridire chi lo detesta) rappresentano lo Stivale all’estero e, secondo gli autori del film, sono destinate a farlo ancora per molto tempo. Anche indipendentemente dalla tenuta del suo governo e dal suo destino personale, che alcuni sognano al Quirinale, altri dietro le sbarre…

Guarda il sito internet ufficiale del film.

Ecco il trailer:


La locandina del film

© RIPRODUZIONE RISERVATA