Black Adam è un tipo permaloso, è risaputo, ma questa volta è arrivato addirittura a minacciare il…regista del film dedicato alla sua nemesi, Shazam.
La vicenda suona decisamente surreale ed esilarante al tempo stesso, ma facciamo un passo indietro. David F. Sandberg, regista di Shazam e del suo sequel, Shazam! Fury of the Gods, ha condiviso sul suo profilo Instagram delle vignette che lo vedono protagonista (o potrebbe trattarsi di qualcun’altro? Chissà) di un incontro con Dwayne Johnson, il quale si prepara a debuttare nel ruolo di Black Adam nell’omonimo film.
Nella storiella, intitolata Totally True Tales From Shazam 2, Sandberg – a sua volta grande fan di Dwayne Johnson – racconta di aver ricevuto una messaggio misterioso e vagamente minaccioso durante le riprese di Shazam 2 in quel di Atlanta. Il messaggio, scritto su un biglietto scivolato sotto la porta della sua roulotte, recitava «La gerarchia del potere nell’Universo DC sta per cambiare!!». Non riportava alcuna firma apparente, se non la misura di un bicipite da 21 pollici. Sandberg si è allora precipitato fuori ma l’unica testimone presente, una donna anziana e incredibilmente muscolosa, non aveva visto nulla. Questo è stato solo il primo di una lunga serie di dejá-vù del regista, con la troupe che ha iniziato a sospettare a sua volta delle incredibili capacità di mimetizzazione di Johnson, ipotesi tuttavia ritenuta non credibile da Sandberg.
Qua sotto potete vedere le vignette di David F. Sandberg e scoprire come finisce la storia!
Visualizza questo post su Instagram
Questa esilarante storia disegnata dal regista potrebbe essere un ingegnoso apripista al primo vero incontro scontro tra Shazam e Black Adam? Non ci resta che aspettare l’uscita dei due attesi cinecomic per scoprirlo.
Black Adam è atteso il 21 ottobre 2022., mentre Shazam! Fury of the Gods arriverà nei cinema il 21 dicembre 2022.
Secondo voi i due storici avversari si incontreranno già in questi due film? Scrivetecelo nei commenti!
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA