Incredibile ma vero: Sharon Stone, venerata attrice di Basic Instinct e Casinò, si è iscritta alla app di incontri Bumble, ritrovandosi però col profilo bloccato. Diversi utenti, infatti, hanno segnalato il suo account sostenendo che si tratti di un fake, ma a mettere in chiaro le cose è direttamente la diva su Twitter. Ha scritto Sharon: «Mi sono iscritta a Bumble ma mi hanno chiuso l’account. Alcuni utenti mi hanno segnalata dicendo che non potevo essere veramente io. Hey Bumble, essere me mi esclude? Non lasciatemi fuori dall’alveare».
Al momento gli addetti alla app non hanno ancora risposto al tweet, ma qualcosa ci dice che le riattiveranno il profilo molto presto, voi che dite?
Sempre attivissima in quel di Hollywood, ricordiamo che la Stone è reduce da un piccolo ruolo in Panama Papers di Steven Soderbergh, in cui ha affiancato uno stellare cast composto da Meryl Streep, Antonio Banderas, Gary Oldman e James Cromwell. Prossimamente, la rivedremo in The New Pope, attesissima serie di Paolo Sorrentino con Jude Law e John Malkovich, mentre per quanto riguarda il cinema, la nostra sarà con Andy Garcia e Iain Glen in What About Love, in uscita nelle sale americane a febbraio.
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA