Shang-Chi: l’ultima insospettabile new entry nel cast proviene da Guardiani della Galassia Vol. 2?

Avrà un doppio ruolo nell'UCM?

Shang-Chi

Si avvicinano le riprese di Shang-Chi and the Legend of The Ten Rings, il primo cinecomic Marvel che vedrà per protagonista un supereroe asiatico, e giusto per amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan, ecco arrivare una news veramente intrigante.

Stando a The Weekly Planet, infatti, nel film ci sarà anche l’insospettabile Michelle Yeoh (Crazy & Rich; Last Christmas). Lei è uno degli interpreti più celebri del cinema orientale, e fin qui nulla di sorprendente; molti spettatori, però, ricorderanno sicuramente che la nostra ha avuto un piccolo ruolo anche in Guardiani della Galassia Vol. 2, dove ha interpretato un membro della squadra guidata da Sylvester Stallone! La domanda sorge legittima: chissà se vestirà i medesimi panni anche in Shang-Chi, oppure se interpreterà un nuovo personaggio come ha fatto Gemma Chan in Captain Marvel ed Eternals?

Nel dubbio, ricordiamo che l’atteso blockbuster uscirà nelle sale a febbraio del 2021. A dirigere l’avventura è Destin Daniel Cretton, mentre nel cast ci saranno Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung Chiu-Wai.

Michelle Yeoh in Guardiani della Galassia Vol. 2

Fonte: WP

© RIPRODUZIONE RISERVATA