Shang-Chi introdurrà i mutanti nell’universo Marvel? Gli ultimi rumor

I mutanti si preparano al loro debutto nell'Universo Cinematografico Marvel.

Shang-Chi

Le riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sono iniziate da poche settimane in Australia, ma iniziano già ad arrivare online piccoli rumor sul cinecomic Marvel.

Secondo quanto riportato dall’insider Daniel Richtman, nel film apparirà un personaggio di nome Takeshi Matsuya, meglio conosciuto con l’alter ego Wiz Kid. Nei fumetti, il personaggio in questione è un giovane genio del computer con l’abilità di creare macchinari con il potere della mente e, cosa più importante, è un mutante.

La fonte non assicura che nel film questa caratteristica verrà mantenuta intatta, ma se così fosse sarebbe il primo mutante a debuttare ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel. Negli ultimi mesi i Marvel Studios hanno lentamente iniziato ad introdurre elementi provenienti dalla mitologia degli X-Men e dei Fantastici Quattro (l’isola di Madripoor in The Falcon and the Winter Soldier o lo S.W.O.R.D. in WandaVision, ma anche il possibile debutto di Kang in Loki), per cui siamo certi che l’arrivo delle proprietà Fox non sia molto lontano.

Che ne pensate? Pronti al debutto dei mutanti nell’MCU?

Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà al cinema il 12 febbraio 2021. Nel cast, oltre al protagonista Simu Liu (Kim’s Convenience, Fresh Off the Boat), troviamo anche Awkwafina (Jumanji – The Next Level, The Farewell) e Tony Chiu-Wai Leung nel ruolo del Mandarino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA