Shadowhunters: Città di Ossa, un nuovo fantastico trailer con tantissime scene inedite

L'adattamento del libro di Cassandra Clare vede come protagonisti Lily Collins e Jamie Campbell Bower

«La runa che cura un cuore spezzato è quella più dolorosa». È stato rilasciato un nuovo trailer in tedesco di Shadowhunters: Città di Ossa, ma che grazie agli amici di The Mortal Instruments Italia possiamo mostrarvi sottotitolato in italiano. Tantissime scene inedite per il nuovo young adult in arrivo in Italia il prossimo 28 agosto, come ad esempio il fatidico bacio tra Jace e Clary, ma anche una spericolata Isabelle Lightwood con la sua frusta.
Vi ricordiamo che il secondo libro scritto da Cassandra Clare, ossia Città di Cenere, quest’autunno entrerà ufficialmente in realizzazione.

Questa la sinossi ufficiale del film e  il nuovo trailer:

Clary Fray (Lily Collins) è una tranquilla teenager di Brooklyn, fino a quando una notte incontra il misterioso Jace (Jamie Campbell Bower), un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua mamma è stata rapita, spera che Jace  l’aiuti. La ragazza scopre di avere anche lei i poteri di  Shadowhunter, ma riuscirà a imparare ad utilizzarli al meglio in tempo per salvare sua mamma? Clary, Jace e gli altri Shadowhunter continuano le loro battaglie contro i vampiri e gli altri demoni per trovare Jocelyn,  fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine, che ha sequestrato la donna credendola in possesso di un oggetto a lui molto prezioso, la coppa mortale. Usando i suoi nuovi poteri, Clary si troverà  coinvolta in una battaglia tra forze superiori che lei nemmeno conosce, per salvare la madre e tutti i suoi nuovi amici dall’ira del crudele Valentine.

Fonte: TheTMIItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA