Josh “Sawyer” Holloway e un sacco di breakdance nel nuovo trailer di Battle of the Year 3D

La pellicola, dedicata al campionato mondiale di ballo che si tiene ogni anno in Francia, vede anche la partecipazione di Chris Brown

Dopo il primo trailer ufficiale, oggi è stato diffuso in rete un nuovo trailer di Battle of the Year 3D – La vittoria è in ballo, pellicola che vede il rapper Chris Brown e l’indimenticabile Sawyer di Lost, Josh Holloway, alla prese con scatenati passi di breakdance. Il film, diretto da Benson Lee (Miss Monday), è basato su Planet B-Boy, il documentario che lo stesso regista ha realizzato nel 2007 sul campionato mondiale di ballo che dal 1990 si tiene ogni anno a Montpellier in Francia. Nel nuovo trailer vediamo Josh Holloway, allenatore di basket in rovina, che ritorna in campo (anche se si tratta di una disciplina completamente diversa) per unire 12 talenti della breakdance nella crew più forte del mondo, che faccia finalmente vincere l’America dopo 15 anni di sconfitte. A suon di ritmi hip hop, i ballerini si esibiscono in mosse eccezionali e acrobazie mozzafiato, tra cui spicca un atletico Chris Brown in versione biondo platino.
Nel cast di Battle of the Year 3D – La vittoria è in ballo, in uscita nelle sale italiane il 5 dicembre prossimo, anche Laz Alonso (Avatar, Fast & Furious – Solo parti originali) e Caity Lotz (The Pact, Ragazze nel pallone – Tutto o niente).

Guarda qui sotto il trailer ufficiale di Battle of the year, dopo la sinossi ufficiale:

Battle of the Year è una gara di ballo che coinvolge tutti i migliori gruppi di ballerini del mondo ma gli americani non hanno vinto per 15 anni. Il magnate dei Los Angeles Hip Hop vuole riportare in vetta la sua crew. Decide così di recluta il suo amico sfortunato Blake (Josh Holloway), un celebre allenatore di basket, per addestrare i ballerini di breakdance. Convinto che il giusto allenatore possa rendere campione ogni gruppo, Blake riunisce i migliori ballerini del paese nel Dream Team. A solo 3 mesi dalla competizione, Blake dovrà mettere in pratica ogni tattica che conosce per portare i 12 talenti a collaborare come un unico gruppo e vincere il trofeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA