Sembra proprio che Ben Affleck abbia già scritto la sceneggiatura di Batman!

Nuovi dettagli anche sul contratto che l'attore ha firmato con Warner Bros.

Le voci sulla possibilità che Ben Affleck scriva e diriga un film dedicato a Batman circolano ormai da mesi. Lui stesso nei giorni scorsi aveva parlato di una collaborazione con Geoff Johns, CCO della DC Entertainment.

E sembra proprio che ormai tutto sia in moto e stia prendendo forma. A confermarlo è Patrick Whitesell, CEO di William Morris Endeavor, all’Hollywood Reporter rivelando che Affleck ha in effetti già scritto la sceneggiatura del possibile film. Whitesell ha spiegato inoltre quanti film prevede il contratto firmato dall’attore: «Il contratto prevede che Affleck partecipi almeno a Justice League – Parte 1 e Parte 2, quindi si tratta di tre apparizioni come Batman. Ha scritto una sceneggiatura molto buona, con un’ottima idea per un film su Batman, quel film è una possibilità».

Non si tratta ancora di un annuncio ufficiale, ma di certo ora sappiamo che la sceneggiatura di un film interamente dedicato al Batman di Affleck non solo è nei pensieri della Warner Bros., ma si trova già pronta sulle loro scrivanie.

I dubbi rimangono ancora sulle tempistiche, considerando che le riprese della Justice League partiranno a breve e che Affleck deve ancora dedicarsi alla post-produzione di Live by Night, il suo prossimo film da regista in uscita a ottobre.

Voi cosa ne pensate?

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA