Secret Headquarters: Owen Wilson è un esilarante Iron Man che non c’entra nulla col MCU [VIDEO]

L'attore veste i panni di una versione per famiglie e tutta da ridere di Tony Stark

Owen Wilson Secret Headquarters

Diffuso il primo trailer di Secret Headquarters, nuova commedia d’azione con supereroi e per famiglie con protagonista l’attore Owen Wilson, intento a indossare un’armatura molto simile a quella di Iron Man per proteggere la Terra. 

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA.

Il film, che approderà il 12 agosto sulla piattaforma Paramount+ (presto disponibile anche in Italia: qui tutti i dettagli), è diretto dai registi Henry Joost e Ariel Schulman (Paranormal Activity 3 & 4, Catfish), mentre la trama ha per protagonista un ragazzino che scopre un quartier generale segreto sotto casa sua che pare appartenere a un potente supereroe. Charlie comincia così a sospettare che il padre separato possa avere una doppia vita…

Il duo di registi ha già lavorato nel mondo dei film cdi supereroi con Project Power di Netflix con Jamie Foxx. Nel cast del film, oltre a Wilson, troviamo anche Walker Scobell, Michael Peña, Jesse Williams, Keith L. Williams, Momona Tamada, Abby James Witherspoon e Kezii Curtis. A produrre c’è l’inossidabile Jerry Bruckheimer, reduce da Top Gun: Maverick. Wilson, lo ricordiamo, è apparso nell’Universo Cinematografico Marvel nella serie Marvel di Disney+ Loki

© RIPRODUZIONE RISERVATA