Sebastian Stan, l’attore è irriconoscibile nella prima immagine di A Different Man [FOTO]

La star di The Winter Soldier interpreta un uomo affetto da neurofibromatosi facciale, un ruolo à la "The Elephant Man"

sebastian stan a different man

Dopo aver portato in scena l’istrionico Tommy Lee, la star dell’MCU Sebastian Stan si prepara per un ruolo decisamente intenso e particolare. L’attore interpreterà un uomo affetto da neurofibromatosi e per questo dovrà indossare un pesante trucco prostetico di cui è stata mostrata la prima immagine.

Condivisa dal suo profilo Instagram, Sebastian Stan ha presentato ai suoi fan Edward: nell’indie drama A Different Man, prodotto dalla A24, il suo personaggio con neurofibromatosi subisce un’operazione ricostruttiva facciale, per poi diventare ossessionato con l’attore che lo interpreta in uno spettacolo basato sulla sua vita. Ad interpretare questo secondo personaggio sarà Adam Pearson, attore e conduttore realmente affetto dalla stessa condizione e apparso nel film Under the Skin.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

Oltre ai due citati, nel cast ci sarà anche Renate Reinsve, attrice rivelazione e protagonista del film norvegese The Worst Person in the World. Il film è scritto e diretto da Aaron Schimberg ed è attualmente in corso di produzione a New York. In un’altra foto mostrata da Sebastian Stan, l’attore è insieme ai due colleghi.

Il responsabile degli effetti prostetici che rendono così irriconoscibile l’interprete di Bucky Barnes nell’MCU e Tommy Lee nella serie Pam & Tommy, è Mike Marino: l’esperto ha lavorato di recente al trucco de Il Pinguino di Colin Farrell in The Batman, oltre che in film come Joker, The Irishman e Il Principe cerca figlio.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

Sulla carta, A Different Man sembra ricordare film come The Elephant Man o Mask, incentrati su persone con evidenti patologie che ne alterano i connotati. Con la A24, Stan di recente ha partecipato alla commedia thriller Sharper al fianco di Julianne Moore, Justice Smith e John Lithgow.

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA