Sean Penn si è sposato: la geniale trovata dell’attore per il suo “matrimonio COVID”

L’interprete e la compagna Leila George sono convolati a nozze giovedì scorso. Ma non si è trattato della solita cerimonia…

All’età di 59 anni, Sean Penn ha detto “sì” per la terza volta.

Dopo essere stato legato a Madonna – dal 1985 al 1989 – e all’attrice Robin Wright – dal 1996 al 2010 -, l’apprezzato interprete si è ufficialmente sposato con la ventottenne Leila George, figlia di Greta Scacchi e Vincent D’Onofrio.

È successo durante l’epidemia? Sì, è successo durante l’epidemia.

Giovedì scorso, per la precisione.

A confermare la notizia è stato lo stesso Penn in occasione di un collegamento con il Late Night with Seth Meyers, spiegando che per ovvie ragioni non si è trattato della classica cerimonia di fronte all’altare con tanto di amici e parenti.

La celebrazione si è infatti svolta online, in videoconferenza:

«È stato un matrimonio COVID. Con ciò intendo dire che c’era un responsabile del Comune in diretta su Zoom, mentre noi eravamo a casa: io, Leila, suo fratello e i miei due figli. È andata così.»

L’amore ai tempi del Coronavirus insomma. E se volete delle prove concrete, sappiate che oltre ad aver confermato in diretta televisiva il lieto evento, per fugare ogni dubbio l’attore ha anche mostrato con orgoglio la sua fede nuziale. ECCO L’IMMAGINE.

Che ne pensate? Trovate folle o geniale l’idea di un matrimonio celebrato sul web?

Fonte: Dailymail

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA