Sdentato e Hiccup sfrecciano tra le nuvole in una nuova avventura: guarda il teaser trailer di Dragon Trainer 2

Nel secondo capitolo il giovane vichingo scoprirà una cava di ghiaccio segreta che è la tana di nuove specie di draghi selvaggi e un misterioso cavaliere

Finora erano stati annunciati solo alcuni dettagli riguardo la trama di Dragon Trainer 2, oggi invece possiamo finalmente immergerci di nuovo nel fantastico mondo di Hiccup e i suoi amici draghi. È stato diffuso in rete il teaser trailer del sequel Dreamworks in cui ritroviamo il giovane vichingo e il suo compagno d’avventura Sdentato che sfrecciano nel cielo e si lanciano a capofitto tra le nuvole. Nel secondo capitolo Hiccup, ormai cresciuto, si appresta a diventare il leader del suo villaggio vichingo che dovrà proteggere dopo aver scoperto un luogo misterioso che è la tanta di nuove specie di draghi selvaggi e del loro misterioso cavaliere.
A prestare le voci ai personaggi del sequel ci sono Jay Baruchel, Gerard Butler, Craig Ferguson, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse.
Dragon Trainer 2, scritto e diretto da Dean DeBlois già autore del primo capitolo, uscirà il 20 giugno 2014.

Oltre al sequel, Hiccup e i suoi amici saranno i protagonisti di una serie tv animata intitolata Dragons, che si concentrerà sull’addestramento dei draghi nell’isola di Berk (guarda i due primi trailer).

Guarda qui sotto il teaser trailer di Dragon Trainer 2, dopo la sinossi ufficiale:

Il secondo capitolo della trilogia epica Dragon Trainer ci riporta indietro nel fantastico mondo di Hiccup e Sdentato, cinque anni più tardi. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si sfidano l’un l’altro in gare di abilità con i draghi (i lnuovo sport preferito dell’isola), l’inseparabile due sfreccia nei cieli alla scoperta di territori inespolorati e nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta a scoprire una cava di ghiaccio segreta che è il “nido” di centinaia di nuovi draghi selvaggi e del misterioso cavaliere del drago, i due amici si troveranno al centro di una battaglia per proteggere la pace.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA